Archiviato il 25° turno, con il Lecce che guadagna altri due punti di distanza dal Catania di Luarelli, per i giallorossi è ora tempo di pensare alla Coppa Italia di Serie C. Mercoledì pomeriggio, infatti, al Via del Mare arriverà un Cosenza in netta ripresa.

IL LAVORO DI BRAGLIA – La mano di Mister Braglia si vede tutta su una squadra che aveva iniziato il campionato in modo disastroso. Anche nel match giocato a Lecce, risolto da una perla di Mancosu, i calabresi avevano fatto vedere buone cose, uscendo dal campo a testa alta e consapevoli di aver giocato alla pari coi giallorossi.

NUOVA SFIDA – Lecce e Cosenza si sfideranno nuovamente mercoledì pomeriggio, il giorno di San Valentino alle ore 16.30 al “Via del Mare”, per un match da dentro o fuori di Coppa Italia di Serie C. Per Liverani sarà l’occasione buona per far scendere in campo coloro che hanno trovato meno spazio sin qui, compreso Mario Pacilli, scivolato nei fuori rosa dopo la finest

ra di mercato appena conclusa.

DOVE VEDERE LECCE-COSENZA – La sfida tra Lecce e Cosenza, valida per i Quarti di Finale di Coppa Italia di Serie C, verrà trasmessa in diretta televisiva da Sportitalia, disponibile al canale 60 del digitale terrestre e sul canale 225 della piattaforma Sky. L’evento sarà visibile anche sul web in streaming sulla piattaforma elevensports.