La Lega Pro ha reso noto il cambio di programmazione per quanto riguarda la gara tra Cosenza e Lecce, 30^ giornata del campionato di Serie C girone C, che inizialmente era prevista per domenica 18 marzo alle ore 14.30 e che invece si giocherà lunedì 19 marzo alle ore 20.00.

Ecco il comunicato ufficiale:

La Lega, vista la richiesta avanzata dalle autorità competenti in relazione a motivi di ordine e sicurezza pubblica per la concomitanza ad altro evento nella città di Cosenza (Fiera di San Giuseppe, ndr), ha disposto che la gara indicata in oggetto venga posticipata a LUNEDI’ 19 MARZO 2018, Stadio “San Vito – Gigi Marulla”, Cosenza, con inizio alle ore 20.00.

Considerando che per il 21 marzo è previsto anche il

trong> turno infrasettimanale del campionato, si presume che la Lega posticipi anche il match dei giallorossi contro la Fidelis Andria, attualmente in programma appunto per il mercoledì successivo alle 20.30. Il regolamento infatti prevede un intervallo di almeno tre giorni per due match ufficiali, pertanto è verosimile attendersi un ulteriore posticipo al giovedi’ sera.