Il pareggio casalingo con il Matera ha diviso, di fatto, la tifoseria: da una parte c’è chi pensa in negativo, parlando di una involuzione di gioco da parte dei giallorossi e di occasione sprecata per l’allungo decisivo in ottica promozione diretta nella serie cadetta, dall’altra invece c’è chi guarda il bicchiere mezzo pieno, parlando di vantaggio sulle seconde rimasto invariato con una giornata in meno da giocare da qui alla fine del campionato.  A far discutere, poi, è stata la formazione iniziale schierata contro la compagine lucana da Mister Liverani (in molti avrebbero voluto vedere Matteo Di Piazza in campo dal primo minuto, magari assieme a Torromino) e le decisioni del direttore di gara che, di fatto, hanno condizionato l’inerzia del match.

Discuteremo di  questi due argomenti, del match di Cosenza e di tanti altri temi di stretta attualità con il vicepresidente del Lecce Corrado Liguori. A lui chiederemo che tipo di aria si respira in società in questi giorni alla luce anche di quanto dichiarato dal diesse Melu

so in conferenza stampa subito dopo il triplice fischio. Sarà possibile seguire “Frequenze Giallorosse” a partire dalle ore 15.30 su Radio Rama (95.80 su Lecce e 106.20 in Provincia) o sulla nostra pagina facebook, tramite la quale potrete interagire in diretta con lo Studio mandando i vostri messaggi e le vostre domande.

Per la rubrica dedicata alle eccellenze sportive salentine, poi, ci occuperemo di ciclismo, parlando della prestigiosa vittoria della Leo Constructions nella cronosquadre “Michele Bartoli” che si è tenuta in Versilia. Raggiungeremo infatti Stefano Ciccarese, tra gli assoluti protagonisti del terzo successo in questa manifestazione del team salentino. Appuntamento per domani, allora, dalle ore 15.30 alle 17 con Frequenze Giallorosse su Radio Rama.