Il Lecce regola per 2-0 il Racing Fondi di Pasquale Luiso e rimane quindi saldamente ancorato alla prima posizione. Le reti di Checco Lepore e Matteo Di Piazza consentono alla squadra di affrontare con maggiore tranquillità il turno di riposo previsto dal calendario e di osservare senza particolari ansie la sfida tra Catania e Trapani di lunedì prossimo. Di seguito, grazie agli scatti del sempre puntuale Michel Caputo, vi proponiamo gli scatti più significativi del match:

 

 

PORTIERI VOLANTI:   Spesso il Lecce ha cercato di lanciare in profondità Matteo Di Piazza e in qualche occasione il portiere dei laziali ha dovuto ricorrere a qualche uscita preventiva per evitare guai alla propria difesa.

 

 

 

 

 

CHE GOL, CAPITANO… – Checco Lepore, con la sua prodezza, ha tolto letteralmente le castagne dal fuoco alla squadra. Sino a quel momento, infatti, i giallorossi non si erano resi particolarmente pericolosi, esercitando solo un lungo possesso palla senza mai pungere in maniera decisiva sotto porta.

 

 

 

 

SORVEGLIATO SPECIALE – Mancosu ieri è stato uno dei sorvegliati speciali del centrocampo del Fondi. Le sue marcature in campionato hanno lasciato il segno, quindi il buon Marco ha goduto di compagnia per gran parte della partita.

 

 

 

 

VOLA DI PIAZZA, VOLA – Lo splendido cross di Tabanelli ha trovato  la testa del sempre pronto Matteo Di Piazza: gol pesantissimo  perché ha consentito ai giallorossi di non soffrire nei minuti finali il forcing del Racing.

 

 

 

 

 

IO SONO ANCORA QUA…EH GIA’… – Mario Pacilli è tornato in campo dopo un lungo periodo di assenza dovuta ad un regolamento tutto da rivedere. Il suo ingresso sul terreno di gioco è stato salutato con un’ovazione dal Via del Mare.

 

 

 

 

 

 

E NON CI LASCEREMO MAI.. – A fine match il Vicepresidente del Lecce Corrado Liguori è andato ad abbracciare alcuni calciatori giallorossi. Il suo gesto sa di liberazione e affetto per un gruppo che, nelle ultime settimane, ha vissuto momenti difficili.

 

 

 

riscionecurvanord-768x462.jpg 768w, http://www.illeccese.it/wp-content/uploads/2018/04/striscionecurvanord-787x473.jpg 787w, http://www.illeccese.it/wp-content/uploads/2018/04/striscionecurvanord.jpg 900w" sizes="(max-width: 300px) 100vw, 300px" />POST MUTO – COME SEMPRE, IMMENSA LA CURVA NORD…