Ospite della puntata di ieri di Frequenze Giallorosse, il vicepresidente del Lecce Corrado Liguori ha parlato del momento della squadra di Liverani e di alcune idee per l’immediato futuro:

LIVERANI – “Petriccione lo ha definito un martello? Beh si, direi che sta sempre sul pezzo, sempre attento al dettaglio. E’ stata una grande scelta, sapevamo di affidare la squadra ad un tecnico preparato”.

ARMELLINO“E’ stato un giocatore importante nella scorsa stagione e anche quest’anno sta dimostrando il suo valore. Lo abbiamo sempre detto di avere una rosa importante. Arriverà anche il momento di Pettinari, al momento fuori per infortunio; anche lui darà un contributo decisivo”.

VIA DEL MARE“Siamo in contatto con l’Amministrazione per trovare una soluzione ai problemi strutturali. Ai tifosi dico di avere fiducia, risolveremo i problemi”.

IL DS DEL CARPI “Decisioni arbitrali discutibili del DS Stefanelli? Io di Stefanelli conosco solo Dario (della nostra redazione, n.d.r) e un altro amico…”

MARKETING – “Stiamo vagliando alcune possibilità, come ad esempio la riapertura della campagna abbonamenti. Le felpe per gli abbonati? Credo che convocherò una conferenza stampa per dare maggiori informazioni e dettagli circa le nostre iniziative.”

CIRO E MICHELE – “Durante la cerimonia di intitolazione della Curva dissi che avremmo giocato in 14, e così è stato. Non può essere un caso il gol al 35′ minuto. Mi sono venuti i brividi. Ciro Pezzella e Michele

Lorusso sono sempre con noi”.

TIFOSI“Sono sempre straordinari. A Carpi eravamo in netta maggioranza. Devo constatare però che rispetto allo scorso anno è diminuito il dato relativo alla presenza dei tifosi nei match casalinghi. Spero possano riempire i relativi settori già in occasione del match con il Perugia. Questa squadra lo merita”.