Questa mattina il vicepresidente Corrado Liguori, assieme al tecnico Fabio Liverani, ha incontrato i giornalisti presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato” per fare il punto sulla linea tecnica M908, lanciata quest’estate ed annunciare l’apertura della Campagna Abbonamenti Invernale.

I tifosi giallorossi che non hanno sottoscritto la tessera annuale, avranno la possibilità, a partire dal 10 dicembre e fino al 21 dicembre, di accaparrarsi il diritto a seguire i ragazzi di mister Liverani nelle gare casalinghe restanti, a partire da Lecce – Padova. Sarà possibile abbonarsi presso tutte le ricevitorie Vivaticket, Online, presso i botteghini dello stadio (tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 18.00) ed anche a distanza. Prendendo come esempio il settore Curva, i prezzi per le 11 gare vanno dai 110 euro (tariffa intera), ai 75 euro per i ridotti (tariffa riservata a donne, under 18 e over 65).

Per quanto riguarda la nuova linea tecnica M908, lanciata quest’estate, il fatturato complessivo ha superato i 600.000 euro. Sulle vendite a farla da padrona sono le tre maglie da gioco (la giallorossa la più venduta) che toccano il 34% del fatturato per macroprodotti. La novità riguarda il fatto che M908 non sarà più solo una linea tecnica relativa al football, ma si rivolgerà anche al Volley, al Basket, al Running, al Tennis, al Fashion, al Nuoto e al Ciclismo.

Il vicepresidente Corrado Liguori parlando della riapertura della campagna abbonamenti ha sottolineato come “non abbiamo degli obiettivi precisi, ma il senso di questa iniziativa è quello di dare una ulteriore possibilità, venire incontro ai tifosi che non hanno fatto la tessera quest’estate, magari per svariati motivi. Per noi, società e allenatore, i tifosi sono fondamentali.”

Mister Fabio Liverani ha ribadito il fatto che “i tifosi sono una componente fondamentale. La riapertura della campagna è un venire incontro al territorio e alla su

a gente, che risponde sempre presente come abbiamo avuto modo di vedere anche nell’ultima trasferta di Carpi.”

Il vicepresidente giallorosso ha anche annunciato che le felpe in omaggio agli abbonati di quest’estate verranno distribuite al Via del Mare a partire dal pomeriggio 29 dicembre e nei giorni del 30 e 31, salve modifiche e comunque con dettagli che verranno comunicati in seguito.

Inoltre chi è già abbonato, oltre alla felpa o al pallone in omaggio scelto quest’estate, avrà anche l’opportunità di ricevere, sempre in omaggio, una sciarpa M908 se porterà un nuovo abbonato.