L’assemblea ordinaria, tenutasi nella giornata di venerdì scorso, presso la sede del sodalizio, ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo.

PINO LUIGIBELLO, patron del Ristorante -Pizzeria Vesuvio 3, è stato nominato Presidente, sarà affiancato da DOMENICO DOTT. MACCHIONE, di Rhokà, quale Vice Presidente e Responsabile Area Medica e ALFREDO LISI della New Optics, riconfermatissimo Main Sponsor.
Direttore Generale sarà SALVATORE TAURINO, Direttore Sportivo ALESSANDRO CISTERNINO, Direttore Marketing TIZIANO LUPERTO, Direttore Organizzativo LUCIO CISTERNINO di Sagra te lu Purpu, Tesoriere FABIO CARROZZO, Cassiere GIACOMO CATALANO di Edil Catalano, Responsabile Organizzativo Settore Giovanile, EMILIANO CURLANTE, Responsabile Tecnico Settore Giovanile con funzioni anche di Segretaria, ELEONORA TAGLIAFERRO di Omne Opus Soc Coop.

pt async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

A breve verrà comunicato tutto lo staff tecnico ed organizzativo.

La sintesi nelle parole del Direttore Generale Salvatore Taurino, “orgogliosi e soddisfatti di aver creato un gruppo dirigenziale di così alto livello, questa squadra, in parte rinnovata, darà continuità e nuovo impulso alle future linee programmatiche e agli obiettivi sempre più importanti, alla luce delle nuove sfide che ci attendono. Sicuramente tra le priorità, l allestimento di un roster competitivo, che possa fare una buona pallavolo e che faccia divertire nella nuova ed entusiasmante categoria, il Campionato Nazionale Femminile di serie C. Inoltre un grossissimo impegno ed investimento, verrà fatto nel settore giovanile, per consentire alle ragazze/i, di Melendugno e dintorni, di avvicinarsi e conoscere lo splendido mondo della pallavolo.
Tutto ciò in attesa del nuovo Palazzetto dello Sport che ci consentirà di fare un ulteriore salto di qualità.”