Si è chiuso il viaggio di Squinzano Volley nel campionato di Seconda Divisione Maschile, si è chiuso con l’ennesima vittoria: la 14° consecutiva, ai danni dell’Uggiano Volley, che ha permesso una scalata incredibile e impensabile soltanto il 17 di Febbraio del 2019, giorno in cui i ragazzi bianconeri sono caduti rovinosamente sul campo dell’Ugento.
Ma da quel giorno qualcosa è cambiato negli occhi, nel cuore e nella testa; l’orgoglio ferito ha risvegliato l’istinto predatorio delle aquile bianconere che giornata dopo giornata, vittoria dopo vittoria, punto dopo punto, hanno fatto incetta di vittorie e abbattuto senza pietà qualsiasi avversario contrappostosi sulla strada del nostro destino. Sono cadute tutte, una ad una, in casa o fuori, tramortire dai colpi di mortaio sparati dalle prime linee di attacco bianconere: dalle più quotate alle ultime della classe, la furia bianconera non ha risparmiato nessuno arrivando a totalizzare 52 punti che valgono la vetta solitaria!
Su quella vetta l’aquila bianconera, ora, cercherà il riposo necessario a riprendere il viaggio che l’ attende tra mille difficoltà e mille avventure. Ma in questo viaggio non sarà sola: sin dall’inizio di questo percorso la società ha chiesto ed ottenuto il sostegno e il calore del grande pubblico squinzanese.
#Insieme è stato lo slogan di questa stagione sportiva targata Squinzano Volley.
Così è stato: dirigenti, staff tecnico, atleti, tesserati e tifosi hanno vinto insieme questo campionato.
Adesso è il tempo di guardare avanti ed aprire gli occhi, perché che ad occhi aperti si può cominciare a sognare!
Grandi sfide attendono il sodalizio bianconero,  la fiamma gloriosa della tradizione pallavolistica squinzanese ha ripreso ad ardere illuminando il cammino  di questo straordinario movimento!
Ad Maiora Squinzano Volley!