L’affare con il Besiktas per Burak Yilmaz sta andando per le lunghe ed il viaggio di Meluso in Turchia potrebbe anche rivelarsi vano. I giallorossi però non se ne stanno di certo con le mani in mano: infatti, se l’ex Galatasaray non dovesse arrivare sarebbero già pronte due alternative per il reparto avanzato di Mister Fabio Liverani. Peraltro parliamo di due nomi già accostati al Lecce prima che la trattativa per l’attaccante turco entrasse nel vivo.

ESPERIENZA – Seguendo la linea che ha portato a Burak Yilmaz, i salentini andrebbero dritti su un classe 1988 che ben conosce la massima serie italiana; si tratta di Mirko Antenucci, nella passata stagione alla Spal e desideroso di mettersi nuovamente in gioco in un’altra piazza.

v>

LINEA VERDE – La seconda pista, meno facile a dire il vero, porterebbe a Musa Barrow dell’Atalanta. Il giovane centravanti però non vorrebbe lasciare i nerazzurri, impegnati nella prossima Champions League; vorrebbe infatti provare a giocarsi le proprie carte almeno per i primi mesi della stagione 2019/2020. Ma Meluso potrebbe insistere per un prestito.