Ripartire dalle fondamenta per ambire ad essere competitivi in tutti i settori.

Si respira un aria nuova in casa della Goleador Volley Melendugno, dove per la prossima stagione, oltre ad essere impegnati nel rafforzamento della prima squadra, stiamo già lavorando bene e costantemente al settore giovanile, dove si annuncia un importante progetto di valorizzazione del proprio vivaio.

Primo grande traguardo è l’ accordo tra 4 associazioni che dà vita a Elenica Volley, gruppo che mette disposizione delle ragazze le migliori e diverse professionalità dalle under 16 in poi.

La Goleador Volley Melendugno presenta il proprio Staff Tecnico Settore Giovanile,composto da allenatori e dirigenti che siano veri educatori, motivati, generosi, disponibili all’ascolto ed alla formazione come persone in crescita.

L’obiettivo principale è far crescere un concetto di “pallavolo” molto più ampio dell’aspetto prettamente sportivo e comunque orientato ad un insieme di risorse “unite” capaci di sviluppare al massimo le potenzialità umane, atletiche e sportive delle bambine/ragazze che richiedono di fare attività sportiva ed imparare lo sport della pallavolo.

Educare con lo sport: offrire a bambine/i e ragazze/i un’occasione di crescita, facendo emergere delle capacità individ

uali e sociali. Lo sport è un’attività che può affidare alla ragazza la capacità di essere protagonista della propria vita, in un rapporto sereno con se stessa e responsabile con gli altri.

Quest’anno il settore giovanile della Goleador Volley Melendugno, coerentemente con il proprio progetto, parteciperà a tutti i campionati di categoria e ai raduni Provinciali per i più piccoli.

Direttore Tecnico:
🏐 Eleonora Tagliaferro (Istr. FIPAV e Smart Coach)
Resp. Organizzativo:
Emiliano Curlante
Coach:
🏐Anna Grazia Maggiore (Istr. FIPAV)
🏐Eleonora Tagliaferro (Istr. FIPAV)
🏐Angelita De Giorgi (Istr. FIPAV)
🏐Jerry Filippi
🏐Federico Dima
🏐Roberta De Carlo
Collaboratori:
🔴Gloria Casaluci
🔴Ilaria Serafino
🔴Stefania Montinaro
Magazzinieri:
Marco De Masi
Luigi Zacheo