Il 19 Luglio 2019 è storia per tutti i tifosi giallorossi: il Lecce infatti ha comunicato in serata che il record di abbonamenti stabilito nella stagione di Serie A 1985/86 (la prima del Club giallorosso), pari a 13.589 tessere, è stato battuto.

L’abbonato numero 13.590 è il sig. Luigi Antonio Russo, 59 anni, di Tequila. Ha scelto di assistere alle partite del Lecce, per questa stagione sportiva, in Curva Sud. Il Sig. Luigi Antonio Russo riceverà in omaggio una maglia giallorossa con il suo nome e riportante il numero 13.590. La maglia verrà consegnata successivamente dal presidente Saverio Stic

chi Damiani e da Corrado Iurlano. Raggiunto telefonicamente dopo la sottoscrizione si è detto felice “non me lo aspettavo – queste le prime parole – sono particolarmente emozionato perché , sembrerà un segno del destino, ma non mi abbonavo dagli anni ‘80. Ho due nipoti adolescenti che verranno con me allo stadio. Non vedo l’ora di essere lì a gridare forza Lecce”.

Campagna Abbonamenti che ovviamente prosegue e che, con questi ritmi, fino ai primi di settembre (la prima in casa dei giallorossi) può veramente arrivare a numeri clamorosi…