Questo pomeriggio, presso l’Acaya Golf Club, sono stati presentati i neo-acquisti giallorossi Andrea Rispoli e Cristian Dell’Orco.

L’ex Palermo ha detto: “Come sapete per me è un ritorno a Lecce. Qui c’è un gruppo importante, dove c’è tanta voglia di fare bene e trovo una società sana. Quello che devo fare ora è solo ripagare sul campo la fiducia che mi è stata accordata. Quello che mi ha impressionato del Lecce, che ho affrontato nell’ultima serie B, è l’organizzazione, che è l’aspetto che ti permette di ottenere i risultati.
In questo periodo mi sono allenato da solo ed i ritmi sono differenti. Ho bisogno di adattarmi quanto prima al lavoro e ai carichi della squadra e poi si valuterà sul campo.”

Così, invece, ha esordito l’ex Sassuolo: “La scorsa stagione con la maglia dell’Empoli chiusi in trasferta contro l’Inter e ora, guarda caso, inizierà  la mia nuova

avventura in maglia giallorossa proprio al “Meazza” sponda nerazzurra. Nello scorso campionato sono stato impiegato da terzino sinistro, ma posso tranquillamente giocare da centrale. Mi metto a completa disposizione del gruppo e del mister. Si percepisce subito che qui a  Lecce c’è grande entusiasmo e questo ci deve dare quel qualcosa in più.”