Luca Fiordilino, giovane rivelazione del centrocampo giallorosso, ha fatto il punto della situazione in casa Lecce: “Nel match di domenica scorso mi sono trovato a mio agio in mezzo al campo, e di questo devo ringraziare i miei compagni di reparto Mancosu e Lepore. Ero molto emozionato prima del fischio d’inizio, ma al tempo stesso ero concentrato perché ci tenevo a fare bene. I complimenti del mister? Fanno sempre piacere, è ovvio.
L’importante era però che la squadra ottenesse i tre punti e sono contento per la vittoria, anche perché quella con la Reggina è stata una gara impegnativa. Loro si chiudevano molto bene e cercavano le ripartenze, ma da parte nostra siamo stati bravi a far girare la palla e a non rischiare nulla.
Ad Arrigoni mi lega un bellissimo rapporto, già dallo scorso anno a Cosenza ci confrontavamo e lui mi ha sempre aiutato.
Personalmente giocare mezzala o mediano mi va bene lo stesso, sono scelte che competono al mister e io, come tutti i compagni di squadra, do sempre il massimo in ogni allenamento per farmi trovare pronto. La classifica? Il campionato è molto lungo, i conti si fanno alla fine e c’è tanta strada da fare ancora. Dobbiamo continuare così, a partire dalla gara con la Vibonese“.