Home Sala Stampa Lecce, Padalino pensa al Siracusa: "Non si accontenteranno del pareggio"

Lecce, Padalino pensa al Siracusa: “Non si accontenteranno del pareggio”

-

pasquale_padalino_matera_lega_pro-300x169Mister Padalino, a poche ore dalla sfida di Siracusa, parla della condizione fisica e mentale dei giallorossi: “Abbiamo recuperato in parte le energie da queste gare ravvicinate, qualche giocatore si porta ancora qualche residuo, ma niente di preoccupante. Abbiamo svolto il lavoro della settimana tipo, stiamo bene. Le nostre valutazioni le facciamo sempre, sia quelle positive che quelle negative. Sinceramente di negativo vedo poco, considerato il fatto che siamo una squadra nuova.

Se vogliamo possiamo dire che siamo noi la rivelazione di questo girone, fermo restando sempre il blasone del Lecce. Avrei firmato per un bilancio così dopo cinque giornate di campionato, sono contentissimo. Ci sono delle cose da mettere a posto, ma il bilancio è positivo. La strada è quella giusta, dobbiamo proseguire. Il Siracusa? Credo che siano stati un po’ sfortunati in queste prime partite, da quello che dicono vorranno fare risultato pieno, non si accontenteranno del pareggio. Mi aspetto un avversario grintoso.”

Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

9,035FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
29SubscribersSubscribe