Home Approfondimenti SMS: Fondi-Lecce

SMS: Fondi-Lecce

-

sigarettemaispenteParlare di crisi Lecce potrebbe sembrare esagerato, ma di certo due punti fatti nelle ultime tre partite giocate sono un bottino abbastanza misero per una squadra che lotta per la promozione. Ancora una volta la squadra salentina è inciampata sul campo di una “matricola terribile”. Praticamente una prassi da cinque anni a questa parte, indipendente dagli interpreti.

In questa stagione era successo neanche un mese fa a Vibo Valentia, questa volta succede a Fondi, stesso risultato, identica amarezza per aver buttato al vento dei punti che alla fine possono risultare decisivi. Soprattutto considerando che la gara di ieri non poteva mettersi meglio per Padalino e i suoi, visto il vantaggio fulmineo e il raddoppio a metà primo tempo.

Ci si aspettava una gestione del risultato, una volta fatto il grosso, invece dobbiamo probabilmente anche benedire il pareggio, visto il patatrack finale che ha visto difendere la nostra porta da Mancosu, causa espulsione di Bleve a sostituzioni terminate. La parola crisi è sicuramente troppo forte, ma nelle prossime due partite, contro Cosenza e Juve Stabia, c’è da cambiare nettamente marcia, altrimenti potremmo rischiare un clamoroso ridimensionamento in maniera del tutto prematura.

 

Matteo Pisacane

Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

9,035FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
30SubscribersSubscribe