Home Lecce News Giudice Sportivo: multa alla Società e provvedimenti disciplinari per Soda e Maurizi

Giudice Sportivo: multa alla Società e provvedimenti disciplinari per Soda e Maurizi

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Ancora una volta impietoso nei confronti del Lecce il Giudice Sportivo della Serie C. Questi i provvedimenti nei confronti della Società giallorossa:

€ 1.500,00 LECCE perché propri sostenitori in campo avverso introducevano e accendevano numerosi fumogeni che venivano lanciati nel recinto di gioco unitamente a bottigliette di plastica e facevano esplodere, sempre nel recinto di gioco, quattro petardi, senza conseguenze”.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 27 DICEMBRE 2017 E AMMENDA € 500.00:

  • SODA FRANCESCO (massaggiatore) per comportamento non regolamentare in campo durante la gara (espulso, r.A.A.,panchina aggiuntiva).

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA:

  • CANTARELLI MAURIZIO (preparatore atletico) per comportamento non regolamentare in campo durante la gara (espulso, r.A.A. panchina aggiuntiva).
- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,549FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
6SubscribersSubscribe