Home Io e il Lecce Lecce-Monopoli in diretta tv: ecco dove seguirla

Lecce-Monopoli in diretta tv: ecco dove seguirla

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Dopo circa un mese di assenza, complice la sosta di campionato, il rinvio del match di Coppa e la trasferta di Pagani, il Lecce torna a giocare tra le mura amiche e lo fa affrontando il Monopoli che, per la prima parte della stagione, ha vestito i panni della rivelazione del girone. La squadra di Tangorra non affronta un momento decisamente positivo ma arriverà nel Salento con la voglia di stupire, cosa che gli è già riuscita nell’ultimo confronto al Via del Mare. Proprio per questo i ragazzi di Mister Fabio Liverani dovranno tenere alta la concentrazione: squadre come Monopoli e Paganese, infatti, possono rappresentare delle insidie non di poco conto per chi, come il Lecce, punta a vincere il campionato.

Lepore e soci saranno chiamati a riscattare il non esaltante pareggio ottenuto in terra campana e giunto grazie all’acuto di Armellino, capace di capitalizzare al meglio un calcio piazzato battuto da Arrigoni. Ciò che ci si aspetta e di ritrovare la verve realizzativa dei vari Di Piazza, Caturano e Torromino: c’è infatti bisogno dei loro gol per centrare l’obiettivo promozione.

Il match coi biancoverdi sarà trasmesso in chiaro ed in diretta tv da Telenorba, visibile sul digitale terrestre. Per chi risiede al nord o all’estero sarà possibile seguire live il match attraverso la piattaforma web eleven sport. Anche canale 85, sempre sul digitale terrestre, seguirà la sfida con dei collegamenti dalla tribuna stampa del Via del Mare.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,549FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
6SubscribersSubscribe