Home Io e il Lecce Trapani-Lecce in diretta tv, ecco dove vederla

Trapani-Lecce in diretta tv, ecco dove vederla

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Venerdì 29 Dicembre alle ore diciotto e trenta il Lecce scenderà in campo in quel di Trapani per dare vita al big match di fine anno. I salentini avranno il compito di dimostrare la propria forza anche in casa dei granata che arrivano dal pareggio con gol ottenuto sul campo del Siracusa. Il Trapani non è un avversario facile: i ragazzi di Calori infatti hanno liquidato senza particolari problemi la pratica Catania qualche settimana fa, quindi sarà necessaria la massima attenzione di Lepore & co. per un avversario di tutto rispetto.

Liverani arriverà in Sicilia con il nodo Di Piazza: l’ex Foggia, ancora alle prese con il suo infortunio, non dovrebbe farcela per la sfida di cartello, quindi al suo posto potrebbe essere riconfermato Giuseppe Torromino, autore insieme a Caturano di una prestazione maiuscola nel match vinto per quattro a zero contro la Virtus Francavilla. Sorride il Catania che, mentre Lecce e Trapani si sfideranno nel match di alta classifica, affronterà la Casertana priva dello squalificato Alfageme: sulla carta una partita facile per la squadra di Lucarelli, ma  questo girone ci ha insegnato che non esistono squadre materasso e che le vittorie vanno conquistate col sudore della fronte perché nessuno ha voglia di recitare la parte della comparsa.

Trapani-Lecce sarà trasmessa  in chiaro su Rai Sport, visibile sul canale 57 del digitale terrestre. La partita sarà visibile gratis anche in streaming  sul sito ufficiale della Rai nella sezione delle dirette.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,549FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
6SubscribersSubscribe