Home Io e il Lecce Lecce-Catania in diretta: ecco dove vederla

Lecce-Catania in diretta: ecco dove vederla

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Domenica ventuno Gennaio alle ore quattordici e trenta Lecce e Catania daranno vita ad un vero e proprio match d’alta quota che,  oggettivamente, potrebbe significare una svolta per il campionato di una o dell’altra squadra. I ragazzi di Mister Fabio Liverani arrivano a questo importante appuntamento con il morale a mille, visti gli ultimi importanti risultati, non ultimo il passaggio del turno di Coppa ottenuto senza alcuna sofferenza. Gli etnei giungono nel Salento, invece, con un’ansia da prestazione non indifferente, consapevoli che un ulteriore passo falso, al netto delle dichiarazioni di facciata, potrebbe compromettere la rincorsa al primo posto in maniera quasi definitiva. Anche i tifosi del Lecce si stanno preparando al meglio: il dato ufficiale del diciassette Gennaio parla infatti di oltre sei mila biglietti venduti con alcuni settori che hanno fatto registrare il  classico “sold out”. Trasferta vietata, invece, per i tifosi etnei residenti in Sicilia, che quindi seguiranno la partita in altro modo.

NEWS IN CASA LECCE – Mister Liverani è alle prese con l’infortunio di Mario Pacilli e con lo stato influenzale di Costa Ferreira, Chironi, Valeri e Gambardella che comunque ieri pomeriggio hanno lavorato con il gruppo. Mattia Persano ha svolto un lavoro differenziato, ma le sue condizioni non dovrebbero preoccupare.  Nella conferenza stampa post Lecce-Matera l’ex tecnico della Ternana aveva chiamato a raccolta i tifosi giallorossi, invitandoli a riempire gli spalti e, sin qui, il suo appello è stato pienamente accolto.

 

NEWS IN CASA CATANIA – Rosa al completo per Mister Lucarelli che sembra intenzionato a lanciare dal primo minuto l’ex Lecce Caccavallo, appena arrivato in Sicilia grazie alla finestra di mercato. In cabina di regia confermato Lodi, mentre si dovrebbero accomodare in panchina sia Curiale che Russotto.

 

DOVE VEDERE LECCE-CATANIA – Il big match di domenica sarà visibile sulla piattaforma web elevensports, Serie C TV; sarà possibile quindi acquistare il ticket per il singolo match con pochi click. In alternativa si potrà rimanere aggiornati circa le novità in tempo reale attraverso la trasmissione sportiva di Canale 85 sul digitale terrestre. Sul nostro sito, poi, subito dopo il triplice fischio, sarà possibile leggere tutto ciò che riguarda la partita: dalla cronaca alle pagelle, passando per le dichiarazioni a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,549FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
6SubscribersSubscribe