Home Io e il Lecce Io per te non dormo...

Io per te non dormo…

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Ci siamo: tra poche ore i giallorossi scenderanno in campo per sfidare il Catania per quello che si puo’ definire sicuramente uno scontro diretto per la promozione nella serie cadetta. Diciamocelo chiaramente, pochi di noi hanno dormito stanotte. Il match di oggi per noi rappresenta piu’ di una singola partita; rappresenta l’occasione di riscatto dopo sei anni di inferno, di una categoria che non meritiamo, di ingiustizie che abbiamo subito e di pesanti umiliazioni che abbiamo dovuto mandare giu’. Oggi è la nostra occasione: è l’occasione di un intero popolo. Saremo circa 20 mila sugli spalti del Via del Mare, tutti cuori giallorossi intenti ad unire le voci per spingere i nostri undici rappresentanti verso una vittoria che avrebbe il sapore del riscatto.

Io per te non dormo”  recita una canzone della Curva Nord… è vero: la scorsa notte la nostra redazione ha girovagato per la città, di pub in pub, per allentare la tensione…ci dispiace, davvero, ma proprio non ci riusciamo ad essere buonisti: non ce la facciamo a dire che mancano ancora tante partite, che il campionato è lungo e che non è una partita decisiva: VOGLIAMO VINCERE, dobbiamo vincere. Non vogliamo perdere mai, figuriamoci oggi. Lecce, scendi in campo e vendica tutto il male che ci hanno fatto. Facci piangere di gioia, facci abbracciare i nostri fratelli che saranno accanto a noi sui gradoni, facci perdere la voce…facci smettere di respirare…vinci Lecce, vinci per noi.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,549FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
6SubscribersSubscribe