Home Io e il Lecce VIDEO- Mieru, Pezzetti e Cazzotti: spopola sul web il video dei Party...

VIDEO- Mieru, Pezzetti e Cazzotti: spopola sul web il video dei Party Zoo Salento

-

Che ci fanno Chevanton, Baldieri, Lepore, Miccoli, Giacomazzi & Co. in una “putea” leccese? Semplice, il video di un cult della musica locale, Mieru, Pezzetti e Cazzotti, canzone dell’indimenticato Bruno Petrachi ed interpretata magistralmente negli anni da suo figlio Enzo.  Il video è un’ esplosione di simpatia, a cominciare dal cameriere “runzune”, passando per  i flashback tra  il sacro ed il profano (dai gol storici alle meteore giallorosse quali Dichio e Gaucho…); notevole anche l’interpretazione di Capitan Checco Lepore, barbiere d’eccezione per Mister Renna che, crediamo, non abbia fino in fondo gradito il “trattamento” del distratto numero dieci giallorosso.

Complimenti alla truppa dei Lesionati – Party Zoo Salento e ad Enzo Petrachi per aver dato vita ad una bella iniziativa in grado di far prendere coscienza, con un sorriso della nostra Tradizione. L’augurio è che questo video possa essere di buon auspicio per i ragazzi di Liverani, sempre piu’ in corsa per la promozione diretta nella serie cadetta.

PS: la vera guest star del video rimane però Mister “Nu pocu e nu pocu“, vero  e proprio influencer dei nostri tempi

Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

9,035FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
30SubscribersSubscribe