Home Io e il Lecce Il post di Pacilli: "Forse c'è qualcosa di peggio dei sogni svaniti..."

Il post di Pacilli: “Forse c’è qualcosa di peggio dei sogni svaniti…”

-

Mario Pacilli è stato ed è ancora uno dei maggiori protagonisti del Lecce Calcio. Nella sua esperienza in giallorosso non è mai mancato l’impegno e l’attaccamento alla maglia, sempre sudata. Non sono mancate le gioie e le lacrime per dei sogni svaniti per dei dettagli che, si sa, alla fine fanno sempre la differenza. In questa sessione di mercato è stato uno dei giallorossi ad avere piu’ mercato, come testimoniato dalle richieste avanzate da Pordenone, Livorno e Alessandria, mica le ultime della classe.

Lui ha deciso di restare nel Salento da leader silenzioso; crediamo che senta giustamente come anche sua questa battaglia, questa missione: tornare in Serie B è anche una sua responsabilità. Crediamo che non se la sia sentita di lasciare la nave, i suoi compagni. Per questo, in attesa di sentire dal diretto interessato tutti i retroscena legati a questa scelta, non possiamo che rispettare la sua posizione. Nelle ultime ore Super Mario ha deciso di condividere un pensiero di Freud su uno dei suoi profili social. Ve lo riportiamo di seguito: “Forse c’è qualcosa di peggio dei sogni svaniti: perdere la voglia di sognare ancora”. Lasciamo a voi ogni libera interpretazione…

Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

9,035FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
30SubscribersSubscribe