Home Io e il Lecce Lecce-Matera in chiaro ed in diretta tv: ecco dove vederla

Lecce-Matera in chiaro ed in diretta tv: ecco dove vederla

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Dopo la vittoria ottenuta al “De Simone” di Siracusa contro un volitivo Akragas, il Lecce di Fabio Liverani sarà chiamato domenica pomeriggio ad una sfida da prendere con le molle: al Via del Mare, infatti, arriverà il Matera di Gaetano Auteri, club che non vive un momento felice per quanto riguarda il rapporto tra squadra e dirigenza, ma che sul campo continua a regalare soddisfazioni ai tifosi lucani.

LE SCELTE DEL MISTER – Il solo Davide Riccardi non sarà a disposizione del tecnico, che quindi potrà contare su tutta la rosa per la sfida ai lucani. Resta da capire quali saranno le scelte dell’allenatore per quel che concerne il reparto offensivo: come ogni partita, ormai, in prossimità del match dei salentini viene messo in atto un vero e proprio toto-formazione: chi giocherà da trequartista, chi invece verrà schierato dal primo minuto lì in avanti? Chi è invece sicuro di giocare è Andrea Arrigoni, divenuto nel tempo un vero e proprio leader e padrone della mediana salentina.

TOH, CHI SI RIVEDE… – Il match con il Matera “offrirà” anche l’occasione di rivedere al Via del Mare un calciatore che nella sessione invernale di mercato è stato molto vicino a vestire la maglia giallorossa: parliamo di Nicola Strambelli, numero dieci dei lucani. L’ex calciatore del Bari, dopo essere rimasto fuori rosa per un periodo, si è riappropriato del suo ruolo all’interno del gruppo allenato da Auteri.

IL MATERA A LECCE SENZA UN DIFENSORE – I lucani arriveranno al Via del Mare senza poter contare su Fabrizio Buschiazzo, difensore centrale fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Toccherà a Mister Auteri, quindi, trovare una soluzione per rimpiazzare il forte calciatore del Matera.

DOVE VEDERE LECCE-MATERA –  Il match sarà visibile sia sulla piattaforma web elevensports, con il semplice acquisto del ticket, oppure gratis ed in chiaro su Sportitalia, presente sul canale 60 e 153 del digitale terrestre e sulla piattaforma SKY  al canale 225.

HAI GIà MESSO “MI PIACE” ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK? RIMANI COLLEGATO CON NOI PER RICEVERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI RIGUARDANTI IL LECCE CALCIO E TUTTO LO SPORT SALENTINO CLICCANDO QUI   

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,549FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
6SubscribersSubscribe