Home Io e il Lecce Cosenza-Lecce 0-1: la photogallery

Cosenza-Lecce 0-1: la photogallery

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Il Lecce vince a Cosenza e tiene a distanza il Catania. I ragazzi di Liverani hanno dimostrato di essere in un ottimo stato di forma fisica, riuscendo a tenere botta per ben 98 minuti su di un campo al limite della praticabilità. Di seguito vi proponiamo gli scatti più belli del match realizzati dall’instancabile Michel Caputo.

 

CHI BEN COMINCIA… –  Iniziare la partita con una netta e chiara posizione contro il razzismo in ogni sua forma per poi finirla con urla e insulti nei confronti della dirigenza salentina? Si, abbiamo visto anche questo.

 

 

 

 

  KM D’AMORE – Lo hanno detto tutti, lo diciamo anche noi: seguire la propria squadra del cuore anche in un piovoso lunedì di Marzo è da batticuore.

 

 

 

 

PISCINA SCOPERTA – Ovviamente sarebbe da ingenui dare la colpa alla dirigenza cosentina per la pioggia incessante degli ultimi giorni, ma possiamo certo affermare che il campo non ha retto benissimo la grande quantità di acqua presente sul terreno di gioco.

 

 

 

 

SUPERPIPPO – Eccolo qui, Superpippo: non eccelso con la palla tra i piedi ma sempre puntuale nei suoi interventi. Ieri ha salvato il risultato in almeno tre occasioni.

 

 

 

 

 

ARRIGONI, IL BAD BOY –  Un anno fa a Lecce giocava il suo omonimo golfista; quest’anno, con la cura Liverani, ammiriamo le grandi prestazioni di un giocatore che può tranquillamente essere considerato un lusso per questa categoria.

 

 

 

 

COSENZA, DIVIETO DI SOSTA E PASSAGGIO – La leggenda narra che siano brillati gli occhi al nostro Ciccio alla vista delle condizioni del terreno di gioco. Il difensore giallorosso ha sfoggiato tutto il suo repertorio nei 98 minuti in campo. Nella foto lo ammiriamo in un tackle pulito e deciso durato, complice la pioggia, un minuto e 40 secondi.

 

 

 

HULK BAGNATO – Anche Torromino può essere annoverato nella lista dei migliori in campo. Veramente importante la sua prestazione.

 

 

 

 

 

SARANITI GOL – Bomber Saraniti ha colpito anche sotto la pioggia. Tre punti di platino per i giallorossi.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,549FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
6SubscribersSubscribe