Home Io e il Lecce Meluso post mercato: "Investito il giusto per salvarci. E sulle cessioni..."

Meluso post mercato: “Investito il giusto per salvarci. E sulle cessioni…”

-

Tramite intervista sulla Gazzetta dello Sport, il diesse giallorosso Mauro Meluso ha fatto il punto della situazione dopo la chiusura del mercato:

“Abbiamo operato come sempre in piena sintonia con Società e allenatore. Il budget era quello giusto per una neo-promossa che vuole tentare di salvarsi in questa serie A. Con gli ulteriori innesti di Imbula e Babacar ritengo che il Lecce possa riuscirci. Liverani come sempre dovrà essere il nostro valore aggiunto. Se manterremo la categoria saremo ben felici di esercitare obblighi economici per quasi 20 milioni. Per quanto riguarda eventuali plusvalenze abbiamo in seno giocatori di grande prospettiva come Lo Faso e Gallo, ma anche gli stessi Falco, Petriccione e La Mantia che lo scorso anno hanno avuto una crescita esponenziale. 

Capitolo Yilmaz? Gli siamo stati dietro parecchio, la trattativa si è arenata per motivi legati alla sua condizione fisica.

Per quanto riguarda invece le cessioni l’unico rammarico è di non aver mandato a giocare Dubickas e Dumancic, ragazzi molto validi. Per quanto riguarda Tsonev valutiamo invece richieste dalla Bulgaria, dove il mercato è aperto fino al 6 settembre”.

Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

7,297FansLike
563FollowersFollow
62FollowersFollow