Home Approfondimenti "Masia" salentina in vista, De Picciotto e i contatti col Barça: "Vi...

“Masia” salentina in vista, De Picciotto e i contatti col Barça: “Vi dico tutto”

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Domenica pomeriggio in occasione di Lecce-Napoli, in tribuna Vip al fianco dell’azionista di maggioranza del Club giallorosso, sedeva Eric Abidal, ex giocatore del Barcellona e attuale team manager della società blaugrana.

Come anticipato da gianlucadimarzio.com, e confermato dallo stesso imprenditore svizzero in un’intervista apparsa stamattina sul Corriere dello Sport, il Lecce è in procinto di avviare una collaborazione con il prestigioso Club catalano.

De Picciotto ha detto: “Abidal è un amico, come tanti altri all’interno del quadro dirigenti del Barcellona. Sono contatti nati 30 anni, quando acquistai una banca. Era qui domenica per testare la realtà, abbiamo in mente di creare un ponte con loro. É possibile che qualche giovane talento della “Masia” venga da noi per crescere, oppure che i nostri tecnici del Settore Giovanile vadano lì per studiare le loro metodologie, da sempre al top nel settore. Ma non finisce qui: potremmo avvalerci dei loro consigli anche per strutturare meglio la prima squadra e la società stessa. 

Vogliamo conservare assolutamente la categoria, in A ci sono ricavi per 50 milioni, in B per 5, direi che la differenza è sostanziale. Il territorio lo merita, la risposta dei nostri tifosi è stata straordinaria. Siamo la quinta piazza per abbonati, e questo è un dato incredibile, ancora più se si pensa che Lecce è uno dei centri più piccoli delle partecipanti nel massimo campionato”.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,549FansLike
592FollowersFollow
79FollowersFollow
6SubscribersSubscribe