La Goleador Volley Melendugno non ha deluso le attese, confermandosi vera e propria matricola terribile del Campionato di Serie C: le ragazze di Coach Cancelli hanno infatti conquistato il primato in classifica con la consapevolezza che dovranno lottare con le unghie e con i denti per difenderlo dagli assalti delle numerose concorrenti. Ai nostri microfoni il Presidente del club Giuseppe Lugibello ha fatto il punto della situazione:

RODAGGIO FINITO – “All’ inizio del campionato le ragazze dovevano ancora conoscersi, dovevano appunto ancora “fare squadra” (come si suol dire) e dunque ci sono state delle piccole difficoltà, quelle che solitamente accadono ad una squadra composta da grandi giocatrici con caratteri diversi; Difficoltà che non sono mancate con l’ avanzare delle giornate di campionato, a causa di alcuni importanti infortuni che però per fortuna, sono stati superati con successo”.

ntent/uploads/2019/11/melendugnovolley.jpg 960w" sizes="(max-width: 300px) 100vw, 300px" />PRIMATO IN CLASSIFICA Nonostante le avversità, siamo primi in classifica grazie alla caparbietà, alla concentrazione ed al duro lavoro svolto dalle nostre 12 professioniste e dalla tenacia dell’ allenatrice. Svolgono un ottimo lavoro in un clima di grande serenità e determinazione.

FUTUROSicuramente è ancora presto per fare dei pronostici, però la squadra è pronta ad affrontare e tenere testa a questo campionato e dunque siamo molto speranzosi che ce la metteranno tutta per offrire, oltre al grande spettacolo, anche delle grandi soddisfazioni! Detto ciò, è inutile chiederci quale sia il nostro obiettivo.”