Il Lecce vince a Firenze grazie ad un’incornata di La Mantia e mantiene inviolata la propria porta per la prima volta in questa stagione. I ragazzi di Mister Liverani hanno giocato un secondo tempo su altissimi livelli, concedendo poco alla squadra allenata da Montella che ora rischia l’esonero. Turno favorevole per i salentini viste le sconfitte di Genoa, Spal, Samp e Brescia. Neanche il tempo di rifiatare che c’è già un nuovo impegno da affrontare: domani sera, infatti, i giallorossi si giocheranno il passaggio agli Ottavi di Finale di Coppa Italia in casa della Spal di Mister Semplici.

Di questo e di tanto altro parleremo nel corso di Frequenze Giallorosse, consueto format di approfondimento sportivo dedicato al Lecce Calcio e alle eccellenze sportive del Salento griffato dalla nostra redazione e condotto da Dario Stefanelli e Matteo Pisacane. Ospite della trasmissione, che per questa stagione andrà in onda dalle ore 20 alle 21 presso la vetrina dello Store Ottica Rucco di Via Ariosto 48 a Lecce

ng>, sarà Karol Pankiewicz, tifoso giallorosso doc.  La regia, curata dai ragazzi di Virulentia,  avrà il compito di rendere ancora più croccante la trasmissione. Vi aspettiamo quindi dalle 20 alle 21 presso lo Store Ottica Rucco e sulla pagina facebook de illeccese.it per una nuova puntata di Frequenze Giallorosse.