Tanta è stata l’attesa, ma alla fine sarà una semifinale tutta pugliese quella del campionato nazionale CSI di football americano. Gli Spiders Salento, primi nel girone Sud a punteggio pieno, ieri hanno conosciuto il nome dei loro sfidanti: sono i Navy Seal Bari; imposti in questo weekend, sulla compagina napoletana degli 82’Ers campioni in carica uscenti. Quindi sarà Derby, un match che premia le due squadre pugliesi per l’impegno e la passione mostrata nella promozione del Football Americano. L’appuntamento è per domenica 19 gennaio alle 14.45 al centro sportivo di Lequile via Dragoni Tramacere zona P.I.P, per assistere a questa SEMIFINALE che si preannuncia imperdibile e piena di colpi di scena, quelli che solo il football americano sa garantire e regalare. Al fischio finale, pronti a volare tutti a Firenze per lottare e combattere ancora.

La partita di domenica dirà chi andrà a combattere e lottare in finale per il primo o terzo posto. In un modo o nell’altro, la Puglia ci sarà . Risultato magnifico già questo per la compagine salentina, al suo primo campionato dopo la rifondazione. Ma i Ragni hanno ancora veleno, e di una cosa siamo certi: gli SPIDERS ci proveranno ancora. Accanto agli S

piders scendono in campo anche i V.I.P. “Viviamo In Positivo di Lecce” associazione di clowterapia, i ragazzi supporteranno la stessa con una piccola raccolta fondi durante il loro match casalingo.

Siete tutti invitati quindi ad assistere a una magnifica domenica di sport, divertimento e bellezza; e in bocca al lupo alle due compagini pugliesi! E ovviamente, Go SPIDERS.

comunicato stampa