Home Sala Stampa Sticchi Damiani in conferenza: "Arriveranno tre calciatori. Tutti gli acquisti sono stati...

Sticchi Damiani in conferenza: “Arriveranno tre calciatori. Tutti gli acquisti sono stati concordati da Mister e allenatore…”

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Il Presidente Saverio Sticchi Damiani ha parlato poco fa in conferenza stampa per tirare le somme alla fine del girone d’andata:

VIRTUALMENTE SALVIAl termine del girone d’andata mi sembra giusto fare un bilancio della situazione. Oggi ci troviamo virtualmente salvi con un punto di vantaggio sulla terz’ultima.

MOMENTO DELICATO –  Certamente veniamo da un periodo difficile, con quattro sconfitte consecutive e non ci bendiamo gli occhi. Posso assicurare una cosa, tutti noi crediamo fermamente nella possibilità di mantenere almeno questa posizione fino alla fine.

ZERO DEBITI –  Questa società da quando si è insediata ha reinvestito tutti i ricavi e ha speso di tasca propria 16 milioni, con quasi 5 milioni destinati la scorsa estate sullo stadio, la cui situazione è nota a tutti. Non abbiamo un euro di debito con le banche e la società che rappresento deve continuare a seguire questa linea.

MASSIMA CONDIVISIONETutte le operazioni di mercato, sia in uscita che in entrata, sono pienamente condivise dalla parte tecnica, cioè direttore sportivo e allenatore. Oltre a Donati e Deiola ci saranno tre altri innesti, un difensore centrale, una mezzala e un trequartista, se si verificano determinate situazioni. Non si molla di un centimetro. Dobbiamo difendere questa Serie A a tutti i costi.

Quest’ultima parte delle sue dichiarazioni ha colpito la nostra attenzione: perché specificare la massima condivisione delle scelte di mercato? Non è un’ovvietà? Perché il Presidente, persona che tutto è tranne che banale, ha sentito la necessità di rimarcare questo aspetto? Forse perché aveva la necessità di smentire le recenti dichiarazioni di Mister Liverani sulla lunghezza e qualità della rosa giallorossa?

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,374FansLike
592FollowersFollow
68FollowersFollow
6SubscribersSubscribe