Home Io e il Lecce Torna questa sera Frequenze Giallorosse: ospite Pierluigi Valentini

Torna questa sera Frequenze Giallorosse: ospite Pierluigi Valentini

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Il Lecce perde 2-0 in casa del Parma inanellando la quarta sconfitta consecutiva. Momento di crisi per i giallorossi che domenica saranno chiamati ad affrontare l’Inter di Antonio Conte al Via del Mare: non certo una passeggiata per Mancosu & Co.

Il match di ieri ha parlato di un Lecce dai due volti: aggressivo nella prima frazione e poco lucido nella ripresa in alcuni frangenti; ciò che preoccupa è la scarsa capacità di andare in gol dei giocatori di Liverani rimasti a secco anche nel match del Tardini.

Di questo e di tanto altro parleremo questa sera nel corso di Frequenze Giallorosse, consueto format sportivo griffato dalla nostra redazione e condotto da Dario Stefanelli e Matteo Pisacane in onda come ogni martedì dalle 20 alle 21 dalla vetrina dello store Ottica Rucco di Via Ariosto 48 a Lecce: ospite della puntata di questa sera sarà il dirigente sportivo Pierluigi Valentini. Come sempre leggeremo e commenteremo assieme i vostri messaggi e parleremo di calciomercato, con i giallorossi molto vicini all’acquisto di un paio di calciatori. Vi aspettiamo quindi sulla nostra pagina facebook e dalla vetrina dello Store Ottica Rucco dalle ore 20 alle 21: non mancate!

 

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,381FansLike
592FollowersFollow
68FollowersFollow
6SubscribersSubscribe