Ci siamo: questo pomeriggio alle ore 15 il Lecce sfiderà l’Inter di Antonio Conte, seconda forza del campionato. Per la sfida ai nerazzurri Mister Liverani non potrà contare su diversi elementi, ma, da quanto si è intuito dalla sua conferenza stampa, sembrerebbe avere le idee molto chiare su chi schierare: sulla corsia di destra si dovrebbe rivedere Meccariello con Donati spostato dall’altra parte nel ruolo di vice Calderoni, ancora out.

="https://www.illeccese.it/wp-content/uploads/2019/10/rucco-300x225.jpg 300w, https://www.illeccese.it/wp-content/uploads/2019/10/rucco.jpg 600w" sizes="(max-width: 300px) 100vw, 300px" /> A centrocampo confermato Deiola, assieme a Petriccione e Tachtsidis. Mancosu sulla trequarti a sostegno di Babacar e Falco, apparso pienamente recuperato con Lapadula pronto ad entrare a match in corso.

Il match tra Lecce e Inter sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva da Sky con la possibilità di vedere la partita anche on line tramite pc, tablet e smartphone attraverso l’applicazione skygo.