Home Sport Salentino Prima Categoria, il Melendugno mette la freccia: 1-0 al Monteroni e primato...

Prima Categoria, il Melendugno mette la freccia: 1-0 al Monteroni e primato in classifica

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Un rigore di De Vito al 58‘ permette al Melendugno di battere il mai domo Monteroni e di scavalcare in classifica il Leverano, fermato tra le mura amiche dal Seclì. La squadra del Presidente Roberto Greco ha disputato un match attento, senza mai concedere troppo spazio agli avversari ben messi in campo da Mister Manca.

La compagine melendugnese balza quindi al comando della classifica avendo però una partita in più rispetto al Leverano che ha già osservato il turno di riposo. Domenica prossima la capolista farà visita al Capo di Leuca, mentre il Leverano giocherà sul campo del Zollino.

Goleador Melendugno-Futura Monteroni 1-0

Melendugno: Corallo,Ingrosso,Mastria,Murrone,De Giorgi,Taurino(Barone),Sciolti(Colagiorgio S.),De Mitri,De Vito(Rosato),Nocco,Pighin(De Vito). Dir.Accompagnatore Margiotta D.

Monteroni: Aprile,Quarta Mas,Sgambati,Quarta Ga,Bianchi,Antonazzo,Ghazi,Buonfrate,Taurino,Vadacca,Mello.All Manca Daniele

Arbitro Sign.Alessandro Piscopiello
Espulsi: 71′ Antonazzo
Marcatori: 58′ De Vito (Rig)

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

7,427FansLike
592FollowersFollow
63FollowersFollow
6SubscribersSubscribe