Home Lecce News Vinci per noi!

Vinci per noi!

-

Ci siamo: alle ore 15 il Lecce ospiterà la Spal del nuovo allenatore Gigi Di Biagio per dare vita ad uno scontro diretto per la salvezza che potrebbe risultare decisivo per entrambe le squadre da qui alla fine del campionato. Liverani deciderà solo in queste ore se schierare Saponara: l’ex Genoa è infatti alle prese con dei piccoli guai fisici e non risulta al meglio per giocare tutti i 90 minuti; al suo posto potrebbe giocare Mancosu.

In avanti confermata la coppia Falco-Lapadula. Di seguito la probabile formazione dei giallorossi: Vigorito, Rispoli, Lucioni, Rossettini, Donati, Barak, Deiola, Majer, Saponara,  Lapadula, Falco. All. Liverani.

Lecce-Spal sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva dalla piattaforma satellitare Sky con la possibilità di vedere il match anche on line tramite l’applicazione skygo.

Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

7,298FansLike
563FollowersFollow
62FollowersFollow