Home Io e il Lecce Giacomelli, la Roma e quella foto sui Social...

Giacomelli, la Roma e quella foto sui Social…

-

Lo diciamo subito, giusto per chiarire senza fronzoli la nostra posizione: non crediamo nella malafede degli arbitri; però è certo che il Sig. Gicomelli, direttore di gara del prossimo Roma-Lecce abbia una certa simpatia per il club capitolino. Come facciamo a dirlo? Il diretto interessato, triestino doc, è titolare di un noto locale giuliano all’interno del quale ci sono dei chiari riferimenti al club romano. A far notare la particolare attenzione alla Roma da parte del Sig. Giacomelli sono stati i tifosi laziali che, qualche mese fa, hanno evidenziato come sul profilo social dell’arbitro ci sia una foto di gioco con Francesco Totti (foto in alto).

Inutile dire che in Italia si fa presto a trovare un “colpevole” per ogni tipo di problema e noi di certo non vogliamo cadere in questo errore, anche perché siamo perfettamente consapevoli che gli arbitri, come noi, siano degli esseri umani ed in quanto tali capaci di nutrire simpatie ed antipatie ma anche di una propensione ad eseguire il proprio compito con professionalità e giudizio.

Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

7,296FansLike
563FollowersFollow
62FollowersFollow