Home L'Avversario L'Associazione club Genoani scrive alla dirigenza ligure: "Ci trattate come clienti, non...

L’Associazione club Genoani scrive alla dirigenza ligure: “Ci trattate come clienti, non come tifosi”. Ecco cosa è accaduto

-

Dura presa di posizione dell’Associazione Club Genoani nei confronti della dirigenza ligure che in queste ore ha comunicato la volontà di offrire ai tifosi della Lazio la possibilità di occupare la gradinata sud oltre al già esaurito settore ospiti. “Apprendiamo ora la scelta del club che leggiamo come assurda e provocatoria. E’ l’ennesima dimostrazione che veniamo interpretati come clienti e non come tifosi. Non vorremmo mai che ci sia la voglia di testare la pazienza dei tifosi genoani con questi esperimenti sociali. Speriamo che il club possa avere dei ripensamenti circa questa scelta che appare molto pericolosa. Ci chiediamo? Quando conta la sicurezza dei propri tifosi per il Genoa?”.

Aria tesa, dunque, in casa rossoblu nonostante i recenti risultati positivi ottenuti grazie alla cura del nuovo allenatore Nicola.

Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

7,296FansLike
563FollowersFollow
62FollowersFollow