Home Lecce News Allarme Coronavirus, gare a porte chiuse solo nelle regioni interessate dai focolai:...

Allarme Coronavirus, gare a porte chiuse solo nelle regioni interessate dai focolai: Lecce-Atalanta aperta al pubblico

-

Secondo quanto dichiarato in serata dal ministro allee politiche giovanili e allo sport, Vincenzo Spadafora, le gare di Serie A che si giocheranno a porte chiuse coinvolgeranno solo le regioni dove al momento sono accertati i focolai del coronavirus. Ecco le sue parole riportate da Ansa: “Sono già in vigore provvedimenti che vietano gli eventi fino a domenica prossima, inizialmente per la Lombardia, il Veneto e il Piemonte, ora con questo decreto del presidente del Consiglio dei ministri abbiamo allargato anche a Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Liguria. In queste regioni, resta il divieto di manifestazioni sportive, per alcuni eventi abbiamo dato la disponibilità a svolgerli a porte chiuse”.

Le partite in questione sono quindi: Juventus-Inter; Milan-Genoa; Parma-Spal; Sassuolo-Brescia e Udinese-Fiorentina. Punto interrogativo su Sampdoria-Verona perché è prevista lunedì 2 marzo ed il provvedimento è fino al 1° al momento.

Salvo clamorose novità dunque Lecce-Atalanta; Napoli-Torino; Cagliari-Roma e Lazio-Bologna si giocheranno regolarmente a porte aperte.

Seguono aggiornamenti.

Articolo precedente…A mente fredda…
Articolo successivoAllenamento nel pomeriggio
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

7,298FansLike
563FollowersFollow
62FollowersFollow