Home Sport Salentino Brutta notizia in casa Lupa Lecce: un ex giallorosso positivo al Coronavirus

Brutta notizia in casa Lupa Lecce: un ex giallorosso positivo al Coronavirus

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Brutta notizia in casa Lupa Lecce: un ex cestista giallorosso ha contratto nelle ultime ore il Covid-19, meglio conosciuto come coronavirus. Si tratta di Matteo Malaventura,  con un passato nel Basket Napoli, Roseto, Fortitudo Bologna, Teramo e Pesaro. Malaventura ha vestito anche la casacca della nazionale Italiana dal 2002 al 2006.

Pochi minuti fa il club leccese, attraverso la propria pagina facebook ufficiale, ha diffuso la notizia augurando al campione italiano una pronta guarigione. Malaventura attualmente vive a Pesaro, città nella quale con molta probabilità avrebbe contratto la positività al covid-19.

Anche la nostra redazione si unisce al forte in bocca al lupo nei confronti del professionista classe 1978 che ha deciso di chiudere la carriera nel Salento, appunto, con la maglia della Lupa Lecce.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

7,427FansLike
592FollowersFollow
63FollowersFollow
6SubscribersSubscribe