Home Approfondimenti Lazio, parla il Responsabile della Comunicazione: "Il Campionato va concluso. Le parole...

Lazio, parla il Responsabile della Comunicazione: “Il Campionato va concluso. Le parole di Cellino? E’ la storia del bue…”

-

In casa Lazio parla il Responsabile della Comunicazione Arturo Diaconale. Intervistato da Radio Punto Nuovo il dirigente biancoceleste ha espresso la sua opinione sul momento che sta affrontando il calcio italiano: ” Essere tifosi non vuol dire perdere il lume della ragione, ma che il campionato va concluso evitando ulteriori disastri. È logico che in questa situazione ognuno persegua i propri interessi. Cellino? Ognuno badi a se stesso, sia responsabile di quello che fa e dice. C’è un vecchio detto che dice “Il bue dà del cornuto all’asino”, in questi momenti è meglio evitare lasciare dichiarazioni che possono creare ulteriori polemiche e cercare di badare agli interessi generali”.

Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

7,298FansLike
563FollowersFollow
62FollowersFollow