Home L'Avversario Il Papu Gomez: "Coronavirus? All'inizio tanta disinformazione. A Valencia zero controlli"

Il Papu Gomez: “Coronavirus? All’inizio tanta disinformazione. A Valencia zero controlli”

-

- Advertisement -
- Advertisement -

 

Alejandro el Papu Gomez ha parlato nelle scorse ore del momento difficile che sta attraversando il Paese ripercorrendo le ultime tappe della Dea:

DISINFORMAZIONE – All’inizio c’è stata molta disinformazione, l’abbiamo presa tutti alla leggera. Pensavamo fosse solo un’altra influenza e quindi abbiamo continuato una vita normale. Quando sono iniziate le morti abbiamo cominciato ad avere paura.

VALENCIA – Uno di loro in campo era infetto. Stiamo tutti aspettando per vedere se qualcuno di noi mostra i sintomi. Aver giocato quelle partite è stato terribile. A Valencia non c’erano controlli, erano tutti rilassati.

BERGAMO La situazione di Bergamo di oggi credo abbia a che fare anche con la partita di San Siro di Champions. Qui ci sono 12o mila abitanti e quel giorno 45 mila erano allo stadio…

RIPRESANon so se si tornerà a giocare, se lo si farà in estate o fra qualche mese ma prima il Paese deve rimettersi a posto. l mio stato d’animo non è al top, la situazione nel Paese non è la migliore e bisogna cercare di essere positivi anche se ogni giorno arrivano brutte notizie. Non c’è altro da fare che rimanere a casa e aspettare che tutto questo possa finire, spero presto.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

8,059FansLike
592FollowersFollow
64FollowersFollow
6SubscribersSubscribe