Home L'Avversario H.Verona, parla Eysseric: "Coronavirus? Ci dicevano che era una piccola influenza. Finora...

H.Verona, parla Eysseric: “Coronavirus? Ci dicevano che era una piccola influenza. Finora non ci hanno fatto nessun tampone, ma…”

-

- Advertisement -
- Advertisement -

In casa Hellas Verona è il calciatore francesce Eysseric a parlare di questo momento difficile e delicato per il Paese: “Finora nessuno ci ha fatto un tampone. Ma penso che se ce lo facessero troverebbero almeno sei o sette giocatori positivi asintomatici. E’ evidente. Ci dicevamo che era solo una piccola influenza. E abbiamo pure giocato contro la Sampdoria. Mai avremmo dovuto disputare quella partita. Solo dopo abbiamo saputo che molti di loro erano positivi. Come passo le mie giornate? Mi alleno in casa, sfruttando anche il giardino, ma ovviamente non è la stessa cosa. Tornare ad allenarsi? E’ scandaloso. Non è realistico. La gente è pazza. Come puoi pensare di riprendere gli allenamenti quando c’è gente che muore tutti i giorni intorno? Ci sono interessi economici in ballo, la Lazio è in corsa per lo scudetto, il Napoli stava riprendendo quota, ma ad un certo punto bisogna essere umani. Non si può pensare al calcio con delle vite in gioco”.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

7,425FansLike
592FollowersFollow
63FollowersFollow
6SubscribersSubscribe