Home Lecce News Abbiamo deciso di rifarci il look: ecco tutte le novità de illeccese.it

Abbiamo deciso di rifarci il look: ecco tutte le novità de illeccese.it

-

- Advertisement -
- Advertisement -

 

Eh si, abbiamo deciso di rifarci il look: dopo tre anni illeccese.it cambia la propria immagine per regalare ai propri lettori una casa virtuale più comoda, intuitiva ed accattivante. Dopo aver rinnovato il logo, ispirato per la prima volta al vero cuore pulsante del mondo giallorosso, i tifosi del Lecce, a breve lanceremo anche la nuova versione del nostro sito. Di seguito tutte le novità che abbiamo in serbo per voi.

IL NUOVO LOGO: Questo momento particolare ci ha spinto a riflettere e a ripensare alla nostra creatura, al nostro lavoro e a quella passione che ci accomuna a tutti voi! Abbiamo realizzato un nuovo logo, immaginandoci in giro per la nostra amata città, quella città che ora non possiamo vivere, che non ci possiamo godere; ci siamo immaginati con la sciarpa giallorossa al collo, rigorosamente lì dove deve essere sempre! Ci siamo immaginati con la testa rivolta all’indietro perché la nostra Storia racconta di un retaggio importante, da tramandare da padre in figlio .Un logo che racconta di una passione, di un amore incondizionato, di un sentimento che non si declina, perché il Lecce ci scorre nelle vene, è la nostra vita! Un logo che racconta di noi, di voi, di chi ama il Lecce, perché illeccese.it è anche vostro.

IL NUOVO SITO: Smart e leggero, il nuovo abito de illeccese.it si coniuga in maniera armoniosa alle esigenze dei nostri lettori. Nessuna pubblicità invasiva (un sacrificio che facciamo per garantirvi un’esperienza di lettura semplice e senza intoppi), una homepage chiara e intuitiva che racconta della nostra squadra del cuore con uno sguardo alle eccellenze sportive del territorio. Fiore all’occhiello del nostro lavoro sono gli approfondimenti, capeggiati da Sigarette Mai Spente, fortunata rubrica griffata da Matteo Pisacane. Oltre alla conferma delle nostre rubriche aggiungiamo anche una croccante novità: sarà infatti possibile seguire la diretta di Frequenze Giallorosse direttamente sulla homepage del sito oltre che dalla nostra pagina facebook ufficiale. Lo facciamo per rendere accessibile a tutti la nostra trasmissione.

ILLECCESE.IT E’ ANCHE TUO: non è uno slogan vuoto, crediamo veramente che illeccese.it appartenga a tutti coloro che amano il Lecce. Lo racconta il nostro nuovo logo, con al centro il tifoso giallorosso che cammina fiero per la città con, lo racconta il nostro lavoro quotidiano, scevro dei facili sensazionalismi, ma concreto e mosso da un amore che non tramonterà mai.

In questo momento così delicato abbiamo pensato di non dare luogo a toni trionfalistici o a particolari frasi barocche per annunciare le nostre novità. Abbiamo deciso di rimanere fedeli al nostro stile: un profilo basso, condito da tanta leggerezza e larghi sorrisi ad accompagnare le nostre ambizioni.

Buona Lettura a tutti e Forza Lecce.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

7,427FansLike
592FollowersFollow
63FollowersFollow
6SubscribersSubscribe