Home L'Avversario Finita l’Assemblea tra Lega e Calciatori: ecco le novità

Finita l’Assemblea tra Lega e Calciatori: ecco le novità

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Si è conclusa nel pomeriggio la conference call che ha visto partecipare sia i rappresentati della Lega che dell’Assocalciatori: al centro del dibattito due temi fondamentali, i termini per la ripresa dei campionati e la volontà da parte dei club di tagliare gli stipendi dei propri calciatori. 

Al termine dei lavori si può tranquillamente affermare che le parti portano a casa un sostanziale nulla di fatto: non sono emersi particolari utili per stabilire un calendario per la ripresa degli allenamenti né si è registrato un avvicinamento tra le parti per quanto riguarda gli emolumenti dei calciatori.

C’è chi assicura che nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti novità a riguardo, ma la nostra sensazione è che tutto dipenderà dalle decisioni del Governo in merito al lock down imposto sino al 15 Aprile: se si deciderà di procedere ad una graduale ripresa delle attività allora potrebbe muoversi qualcosa anche nel mondo del Calcio italiano.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

7,425FansLike
592FollowersFollow
63FollowersFollow
6SubscribersSubscribe