Home Sport Salentino Ora è ufficiale: Roberto Greco non è più il Presidente del Meledugno...

Ora è ufficiale: Roberto Greco non è più il Presidente del Meledugno Calcio

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Ora è ufficiale: l’indiscrezione giunta in mattinata alla nostra redazione si è rivelata fondata: Roberto Greco non è più il Presidente del Melendugno Calcio, ad annunciarlo lo stesso imprenditore attraverso i suoi canali social:

Questo post lo scrivo, con profondo rammarico, per comunicarvi che da oggi il mio percorso da presidente del Melendugno calcio si interrompe per motivi strettamente personali.Sono fiero di aver portato il Melendugno ad un passo dalla Promozione, campionato in cui non ha mai militato. Infatti lascio una squadra in testa al campionato e ad un passo dalla promozione. Mi sento di ringraziare, in primis, tutti i componenti della squadra, i dirigenti per l’impegno costante, gli sponsors e i tifosi che ci hanno supportato in ogni gara. Posso dire di averci messo il cuore, l’anima e tutta la mia serietà arrivando a trascurare i miei impegni lavorativi. Consegno una squadra solida ed economicamente sana e auguro a chi prenderà le redini della stessa di raggiungere grandi traguardi e di portare il Melendugno calcio sempre più in alto.
Roberto Greco

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

7,425FansLike
592FollowersFollow
63FollowersFollow
6SubscribersSubscribe