Home L'Avversario L'AD del Sassuolo: "Se vogliamo far morire il Calcio siamo sulla strada...

L’AD del Sassuolo: “Se vogliamo far morire il Calcio siamo sulla strada giusta”

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Intervistato dal Corriere dello Sport, l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato della delicata situazione in cui versa in questo momento il Calcio Italiano:

“Ci sono troppi veleni e tanta confusione, nemmeno il protocollo va bene. Il ritiro non è un problema, ma deve essere rivisitato, perché contiene disposizioni troppo rigide ed esasperate. Se noi vogliamo far morire il calcio siamo sulla strada giusta, qua siamo tutti pazzi, mi rendo conto che stiamo vivendo una situazione di grande emergenza, ma perché costruire tutta questa confusione. Se qualcuno non vuole far ripartire il Campionato lo dica apertamente ed esca allo scoperto. Magari è vero che alcune società danno un occhio alla classifica, ma qua dobbiamo pensare alla Serie A, a non affondare. Il discorso è uno solo: c’è un’industria calcio e c’è il calcio giocato e l’industria calcio se non si riparte è un dramma. Anche perché se fallisce la Serie A, a cascata, fallisce tutto il sistema calcio”.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

7,425FansLike
592FollowersFollow
63FollowersFollow
6SubscribersSubscribe