Home Io e il Lecce Assurdo, ora l'ipotesi dei Play Off e Play Out diventa concreta: ecco...

Assurdo, ora l’ipotesi dei Play Off e Play Out diventa concreta: ecco perché

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Tra le tante paure dei club di Serie A quando si è parlato nelle scorse settimane di ripartenza e di protocolli vi era quella legata ad un nuovo stop del campionato determinato da vari fattori tra i quali una nuova impennata di contagi o altre problematiche relative al covid-19.

Nel corso del Consiglio Federale odierno si è parlato anche di questo con il Presidente Gravina che ha dichiarato quanto segue: “Playoff e i Playout? Scatteranno solo come piano B, nel caso di una nuova sospensione del campionato“. Tradotto: se si dovesse interrompere nuovamente il campionato non ci sarebbe il tempo per finirlo entro il 20 Agosto, quindi spazio agli spareggi per dare tutti i verdetti della stagione.

Uno scenario non impossibile, dunque, anzi molto probabile visto che non si può assolutamente considerare vinta la battaglia contro il coronavirus.

Un cambio delle regole in corsa per la Serie A, una decisione che va contro ogni senso logico e la volontà delle squadre della massima serie.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

7,425FansLike
592FollowersFollow
63FollowersFollow
6SubscribersSubscribe