Home Lecce News Consiglio Federale: "Portare a termine i campionati di A, B e C"

Consiglio Federale: “Portare a termine i campionati di A, B e C”

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Secondo quanto riportato da Sky Sport pochi minuti fa, il Consiglio Federale avrebbe deciso di portare a conclusione la Serie A, la serie cadetta e la serie C. La data ultima per terminare la stagione è stata individuata nel 20 Agosto perché il 31 verrà ufficializzata la chiusura dei giochi per il 2019\2020.

Giungono già le prime reazioni alla suddetta indiscrezione con l‘ex Presidente Macalli che definisce “pura follia” la scelta di far continuare a giocare i tre gironi di Lega Pro.

Intercettato poco dopo la fine del Consiglio Federale, il Presidente della Lega Pro Ghirelli ha riferito a tuttoc.com le seguenti parole: “Per noi c’è una decisione dell’Assemblea, chiedete a Gravina, sentite lui”.

Il Presidente della Lega Serie B Balata si è invece limitato a chiedere “delle riforme sostanziali per il mondo del pallone italiano”.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

7,425FansLike
592FollowersFollow
63FollowersFollow
6SubscribersSubscribe