Home Sport Salentino Caos Ripresa in Serie C. Ghirelli: "La richiesta dei Play Off di...

Caos Ripresa in Serie C. Ghirelli: “La richiesta dei Play Off di alcuni club non ha giovato…”

-

- Advertisement -
- Advertisement -

In Serie C si sta sviluppando un vero e proprio tutti contro tutti all’indomani del Consiglio Federale che ha stabilito il ritorno in campo anche per la terza serie nazionale. Il Presidente Ghirelli in queste ore ha mandato una missiva ai presidenti dei sessanta club di Serie C per spiegare con esattezza cosa accadrà ora e le ragioni di questo improvviso dietrofront dopo la decisione di interrompere i giochi pressa nell’Assemblea di qualche giorno fa.

La missiva del numero uno della Lega Pro si conclude con una frase che assume il sapore della velata accusa nei confronti di chi non si è mai accodato alla volontà comune: “Mi preme infine evidenziare come non abbia di certo giovato a rafforzare la posizione dell’Assemblea di Lega, le richieste inviate da alcuni nostri club alla FIGC al fine di consentire la disputa dei play off”.

Il Diesse del Catanzaro ha commentato così la decisione del Consiglio Federale: “E’ come se sinora avessimo scherzato“, mentre il suo collega dell’Albinoleffe pone delle perplessità sulle tante partite da giocare in estate. Il Presidente della Reggina invece ha voluto mettere in chiaro che “il prossimo anno avrò tutti i sabati impegnati”.

Più dure le posizioni di Carpi e Pro Vercelli: il Presidente del Club biancorosso ha parlato di una “Serie C che non conta niente”, mentre il club bianconero ha invitato il Presidente Ghirelli “A pagare gli affitti dei propri tesserati per questo periodo“.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

7,425FansLike
592FollowersFollow
63FollowersFollow
6SubscribersSubscribe