Home Io e il Lecce Donati e il Fantacalcio: "Ne ho vinti 4, per comprarmi ho speso...

Donati e il Fantacalcio: “Ne ho vinti 4, per comprarmi ho speso un sacco di soldi. Non compro i miei compagni perché…”

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Intervistato da Fantacalcio.it, Giulio Donati ha raccontato la sua passione per questo gioco svelando anche qualche curioso retroscena a riguardo: “Sono cinque anni che lo facciamo, prima eravamo in sei ma ora siamo in nove a partecipare, siamo un bel gruppo di amici. Personalmente ho vinto quattro tornei, per il resto ho messo in bacheca anche un secondo posto. Prima dello stop per il covid-19 ero primo, spero si possa riprendere anche per questo. I miei avversari? Scarsi e abbastanza sfortunati, hanno provato a comprarmi all’asta ma avrebbero influito negativamente sul mio rendimento.

Mi sono dovuto comprare per forza spendendo veramente tantissimi soldi pur sapendo che non li valgo. Mi sono auto comprato però vi dico che non schiero mai tra i titolari. Per una questione prettamente scaramantica faccio il secondo panchinaro, pronto a subentrare ai titolari nel caso ci fosse la necessità. Se in rosa ho i miei compagni di squadra? Sono molto scaramantico, per questo non ho comprato nessuno di loro, mentre i miei amici e spesso mi chiedono informazioni sulla probabile formazione della domenica. Hanno Mancosu e Saponara”.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

7,425FansLike
592FollowersFollow
63FollowersFollow
6SubscribersSubscribe