Home Sport Salentino Pochesci: "La Serie C in tornerà in campo per il Bari, vi...

Pochesci: “La Serie C in tornerà in campo per il Bari, vi spiego perché…”

-

- Advertisement -
- Advertisement -

Intervistato da tmw, Sandro Pochesci ha detto la sua circa la decisione del Consiglio Federale di far tornare in campo la Serie C per finire la stagione ignorando quindi la volontà di chiudere i giochi emersa dalla precedente assemblea dei club di Lega Pro: “I presidenti della Serie C hanno deciso di non giocare, quindi dov’è il problema? Il Bari vuole andare in B ed ha assoluto interessa di riprendere a giocare. Si ricomincerà con Play Off con pochissime squadre, in quanto nessuno potrà permettersi quelle cifre elevate per fare i tamponi ai propri tesserati.

Vogliono tornare a giocare solo quelle squadre che hanno speso delle cifre folli e saranno costrette ancora a giocare con squadre come il Renate. Credo che si corra il rischio di vedere la Serie C morire. Purtroppo si tornerà ad un calcio dove vince chi ha più soldi da spendere”.

- Advertisement -
Avatar
Redazione
La nostra redazione è composta da tifosi del Lecce: la passione per i colori giallorossi anima la nostra voglia costante di tenerci e di tenervi aggiornati sul mondo della nostra squadra del cuore.

I NOSTRI SOCIAL

7,425FansLike
592FollowersFollow
63FollowersFollow
6SubscribersSubscribe